Skip to content Skip to footer

La manifattura

La manifattura dei diamanti

Diamanti di alta qualità del Mittelland, realizzati nella bellissima Feldbrunnen, Canton di Solothurn – c’è? Sì, c’è! Nella nostra piccola ma raffinata fabbrica di biciclette, ci siamo specializzati nella conversione delle cosiddette “mucche” e “mattoni”, cioè la BMW Serie K e R. Ripristiniamo, riforniamo e raffiniamo le vecchie moto e le trasformiamo in un vero diamante.
Mike Roth Proprietario Black Diamond Moto Svizzera

Amiamo quello che facciamo.

Più di un semplice laboratorio

Diamanti dalle Terre Centrali

I modelli BMW R80/R100 prodotti negli anni ’70 raccontano una storia che ha più di 40 anni – stiamo continuando questo con un nuovo capitolo. Nella nostra piccola ma bella fabbrica, le moto sono completamente smontate, restaurate e ricostruite. Facciamo consapevolmente a meno della produzione di massa e trasformiamo ogni moto base (BMW R80 / BMW R100) in un pezzo unico assoluto. Sei tu a decidere come dovrebbe essere la tua moto da noi!

Social Media

Sei interessato a quello che facciamo? Allora seguici su Instagram! Pubblicamo regolarmente immagini interessanti, suggerimenti e trucchi, promozioni e progressi delle nostre conversioni in corso.
Black Diamond Moto Instagram

Black Diamond Motorcycles © 2020, tutti i contenuti del sito web sono protetti da copyright e non possono essere copiati! Tutti i diritti riservati.