Skip to content Skip to footer

BMW Bobber di Black Diamond®

Siediti su di esso e via.

Accessori e accessori

I nostri clienti si fidano della qualità - questo è esattamente quello che facciamo. Tutti gli accessori e gli accessori sono realizzati da rinomati produttori come Kellermann o Motogadget.

Pittura

Tutte le parti della moto sono perline di vetro esplose in anticipo, quindi rivestite in polvere con vernice di alta qualità. Il serbatoio è verniciato in uno stile vintage corrispondente. Il rivestimento del serbatoio è fatto a mano!

Ufficio traffico stradale

Il migliore alla fine: Fresco da SDC - tutto registrato! Incl. tutte l'omologazione DTC per l'approvazione della strada!

BMW R100 Umbau Bobber Schweiz DTC Gutachten
Motore & Azionamento

Il motore è completamente rivisto e rinnovato ad eccezione dell'ultima vite o guarnizione. Lo stesso vale per la trasmissione manuale e l'unità finale. Tutto o niente!

Framework

Il telaio è adattato al look Bobber. Ciò significa: tubo del sedile fresato e trasformato CNC, montanti taglio acqua e forchetta accorciata.

Scarico

Il telaio è adattato al look Bobber. Ciò significa: tubo del sedile fresato e trasformato CNC, montanti taglio acqua e forchetta accorciata.

Dall'originale BMW R100

Per il diamante tagliato.

BMW R80 Bobber kaufen Schweiz

Incredibilmente molte ore di lavoro – centinaia di viti – e molto altro ancora.

Nel nostro studio trasformiamo una BMW R80 o BMW R100 in un bob bieicoltore con omologazione stradale non correlata in Svizzera. Sedersi su di esso, avviare il motore e avviare! Nessun stress per te, semplice e decisamente fresco di sezione della circolazione (SDC).

All’inizio, andiamo alla ricerca di una bici di base: chilometraggio basso, generalmente buone condizioni, manutenzione regolare – tutte caratteristiche che attribuiamo grande importanza a. Sulla base della nostra esperienza e know-how, sappiamo esattamente quali biciclette sono adatte per la conversione in biciclette di diamanti. I motori boxer a due cilindri costruiti dal 1976 al 1984 erano disponibili anche in varie versioni. Noi preferiamo chiaramente i modelli a doppia gamba molle con i tipici cerchi a stella. Rispetto alla Germania, questi modelli sono un po’ più difficili da trovare in Svizzera – ecco perché abbiamo sempre singole biciclette di base in magazzino. Così possiamo iniziare la macinazione dei diamanti subito. Quindi non c’è bisogno di comprare una bicicletta prima.

Tutti i componenti del tuo futuro Black Diamond saranno attentamente ispezionati, puliti, perline di vetro sabbiate e, se necessario, sostituite da noi. Naturalmente, sostituiamo tutte le parti di usura come la frizione, guarnizioni, cuscinetti a ruote, galleggianti carburatori e viti. Spesso, dopo 40 anni, i cavi di alimentazione sono anche alla fine della loro vita – per questo motivo, la vecchia imbracatura viene smaltita e posata completamente fresca nella ricostruzione con un M-Unit da MotoGadget.

Prezzi

22'900

Leggero

27'900

All-in-One

19'900

Bilancio

Domande frequenti

Tutto è a te e al tuo budget. Con il pacchetto All-In-One si dispone di una moto personalizzata di fascia alta assoluta, che è completamente ricostruita dalla A alla z. Sembra garantito!

Tutte le nostre motociclette, sia all-in-one, leggere o pacchetto di bilancio, sono appena disponibili da SDC e 100% approvate sulle strade svizzere. Per tutti e tre i pacchetti, i documenti di approvazione sono inclusi nel prezzo di acquisto.

Di norma, una conversione richiede da 4 a 6 mesi, a seconda del pacchetto.

Siamo partner di Cembra Money Bank e in grado di offrire un finanziamento adeguato in ogni caso – senza faro pieno, completamente deducibile dalla tassa e la cosa più importante: Fin dall’inizio si sono il proprietario della moto!

TUTTI i componenti usati sono approvati al 100%! Questo vale anche per i filtri dell’aria sportiva installati o il sistema di scarico fatto a mano.

Framework

Il telaio originale della BMW R100 è sapientemente ristrutturato. Le inutili staffe originali (elettriche), il telaio posteriore e i supporti del montante vengono accuratamente rimossi e tutte le aree pulite. Successivamente, vengono utilizzate parti di conversione auto-sviluppate. Il tubo fresato e trasformato CNC promette la perfezione assoluta e i supporti a getto d’acqua si adattano perfettamente al telaio. Naturalmente, l’intero telaio è di vetro perline sabbiato e poi rivestito in polvere. Ciò garantisce una durata a lungo termine e una buona resistenza.

Elettronica

L’imbracatura originale, quasi 50 anni della moto è smaltita. Nella ricostruzione della moto, l’intera imbracatura viene rinnovata e appena costruita. Usiamo prodotti di qualità del marchio Motogadget (M-Unit). Tutti i cavi di alimentazione sono posati freschi e, se possibile, nascosti direttamente nel manubrio. Questo assicura un look assolutamente pulito!

Naturalmente, i prodotti di marca qualitativi vengono utilizzati anche per flasher, fari posteriori e fari.

Guida

L’azionamento finale e il cambio sono completamente aperti e completamente smontati. Le parti usurate come gli ingranaggi vengono attentamente controllate e rielaborate, se necessario.

Prima dell’assemblaggio, i componenti vengono anche fatti saltare e ricoperti di polvere. Tutte le guarnizioni sono rinnovate e tutti i cuscinetti sono sostituiti con prodotti di qualità.

Gli ingranaggi sono appena regolati per l’inoltro liscio e la commutazione senza un grande hack hick.

Motore

L’intero motore è appena assemblato e completamente rivisto a 100. L’intero alloggiamento del motore è accuratamente pulito, controllato per i difetti e perline di vetro sabbiato così come rivestito in polvere. Le teste dei cilindri sono completamente smontate, accuratamente pulite, controllate per l’usura e, naturalmente, rielaborate. Nuovi tubi plug, un cuscinetto completamente nuovo, nuove guide valvolari e anelli del sedile della valvola di uscita parlano da soli e altri 40 anni di utilizzo su strada.

Pittura

Tutte le parti della Diamond Bike sono accuratamente pulite, sabbiate e rivestite in polvere. Ogni carro armato è bagnato dipinto da un artista italiano e trasformato in un pezzo unico assoluto. Solo in questo modo si può essere sicuri di avere davvero un pezzo unico.

Naturalmente, offriamo anche colori classici con linee di serbatoio disegnate a mano. Su misura per le vostre esigenze e adattato alle vostre esigenze.

Omologazzione

Garantiamo che tutte le nostre moto in tutta la Svizzera abbiano un’omologazione stradale del 100%. Notti insonni prima del prossimo controllo periodico sull’MFK o ai posti di blocco della polizia sono una cosa del passato!

  • Conversione di frame legali
  • Sistema di scarico legale
  • Filtri per l’aria sportiva legale
  • Apparecchiature di illuminazione legale
  • Telaio legale

Cos’altro vogliamo dirvi: Troverete sicuramente biciclette più economiche su Internet o all’estero. Tuttavia, vi consigliamo vivamente di non acquistare la vostra moto all’estero. Al più tardi, quando sarete ammessi in Svizzera, sperimenterai un grande miracolo…

Black Diamond Motorcycles © 2020, tutti i contenuti del sito web sono protetti da copyright e non possono essere copiati! Tutti i diritti riservati.