Ammissione

Per i modelli BMW R45-R100

Fai da te

Fai il lavoro da solo

Un documento

Costi una tantum

Per tutti gli STVA

Per tutta la Svizzera

Istruzioni chiare

Nessuna ambiguità

Certificato DTC per BMW Serie R

Valido per tutti i modelli R45-R100

Conversione BMW Boxer

Conversione completa possibile

Con le nostre valutazioni per i modelli BMW R45, R60/7, R65, R75/5, R75/7, R90/6, R90 S, R100, R100/7, R100 RS, R100 RT, R100 S, R80, R80/7, R80 GS, R80/GS, R80, R80 RT, R80 RS, R80 ST puoi costruire la tua moto. È possibile saldare su un supporto bobber monoposto, progettare autonomamente i supporti del montante e saldarli direttamente al telaio, è possibile utilizzare i morsetti tripli RCO e accorciare la forcella di 7 cm.

Non devi più preoccuparti dell’approvazione e puoi calcolare i costi del tuo progetto con precisione. Cosa devi fare? Basta acquistare la nostra opinione di esperti.

Domande frequenti

Non appena si desidera apportare una modifica tecnica alla vostra moto, è necessario una conferma. In caso di adattamento di componenti rilevanti per la sicurezza (telai, freni) è necessario un parere di esperti DTC.

Si consiglia di eseguire il lavoro da parte di una persona professionale. Così si può essere sicuri che le conversioni vengono eseguite con competenza.

No, i rapporti DTC non contengono accessori. Devi comprare le parti giuste da solo.

L’azienda (metal builder o simili) che ha effettuato i lavori di ristrutturazione.

Il prezzo è costituito da costi di esame presso DTC AG, spese assicurative, spese per conformarsi all’obbligo di pagare sorgalts e costi di sviluppo.