Costruisci il tuo
BMW Seria R

Cafe Racer
BMW Seria K

Omologazione DTC
BMW K100
BMW K1100
BMW K1
BMW K75
Con noi è possibile acquistare tutte le opinioni degli esperti per la conversione legale della vostra BMW.
Abbiamo due rapporti di esperti in modo che è possibile convertire la vostra BMW K75, K100, K1100 o K1 in un Cafe Racer – auto-fiducioso senza problemi al MFK.
Il primo parere di esperti consente di ricostruire completamente il fronte. Ciò significa: ponti forcella, barre della forcella, sistema frenante, manubrio stub, cerchi, pneumatici
Il secondo parere di esperti consente di rimodellare il telaio. È possibile utilizzarlo per accorciare il telaio, rimuovere le piastre nodo, inserire un puntone per il fissaggio del sedile e regolare la staffa puntone.
Panoramica del pacchetto
Stern accorciare
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Accorciamento diamine
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Anello di saldatura
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Rimozione delle piastre dei nodi
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Piastra piatta per sedile
Pacchetto combinato
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Forchetta USD BMW S1000RR
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Sistema frenante S1000RR
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Cerchio anteriore BMW R1000RR
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Somma manubrio S1000RR
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Ponti forcella S1000RR
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Accorciamento diamine
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Anello di saldatura
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Rimozione delle piastre dei nodi
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Piastra piatta per sedile
Conversione forcella S1000RR
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Forchetta USD BMW S1000RR
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Sistema frenante S1000RR
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Cerchio anteriore BMW S1000RR
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Somma manubrio S1000RR
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Ponti forcella S1000RR
Omologazione DTC
BMW R45
BMW R60/7
BMW R65
BMW R75/5 e 75/7
BMW R90/6 e R90 S
BMW R80 / Corsa 7 / R / RT / RS / ST / GS
BMW R100 / Corsa 7 / RS / RT / S /
Naturalmente, abbiamo anche tutti i documenti di registrazione stradale per la serie BMW R.
Con la nostra opinione di esperti per i modelli BMW R45, R60/7, R65, R75/5, R75/7, R90/6, R90 S, R100, R100/7, R100 RS, R100 RT, R100 S, R80, R80, R80 GS, R80/GS, R80, R80, R80 RT, R80 ST è possibile convertire la bicicletta completa. È possibile saldare su un supporto bobber monoposto,è possibile progettare le staffe del puntone da soli e saldare direttamente al telaio,può utilizzare ponti forcella RCO e accorciare la forcella di 7 cm.
Non devi più preoccuparti dell’approvazione e puoi calcolare i costi del tuo progetto con precisione. Cosa devi fare? Basta acquistare la nostra opinione di esperti.
Puntoni
I montanti possono essere sostituiti con un prodotto di YSS (lunghezza speciale)
Albero
Uso legale di un ponte di forcella RCO con blocchi di bloccaggio, CNC fabbricato e look perfetto - maggiore stabilità
Freno BREMBO
Uso di un cilindro del freno a mano sul manubrio del marchio Brembo - migliore punto di frenata e prestazioni di frenata
Abbreviazione della forcella
La forcella originale può essere accorciata per il look bobber perfetto
Conversione posteriore Bobber
Il telaio di supporto originale per il sedile del passeggero può essere rimosso e un tubo del sedile per il look Bobber può essere saldato
Sospensione del montante
I punti di montaggio originali per il telaio del passeggero possono essere rimossi e i supporti del montante possono essere saldati direttamente al telaio
Domande frequenti
Non appena si desidera apportare una modifica tecnica alla vostra moto, è necessario una conferma. In caso di adattamento di componenti rilevanti per la sicurezza (telai, freni) è necessario un parere di esperti DTC.
Si consiglia di eseguire il lavoro da parte di una persona professionale. Così si può essere sicuri che le conversioni vengono eseguite con competenza.
No, i rapporti DTC non contengono accessori. Devi comprare le parti giuste da solo.
L’azienda (metal builder o simili) che ha effettuato i lavori di ristrutturazione.
Il prezzo è costituito da costi di esame presso DTC AG, spese assicurative, spese per conformarsi all’obbligo di pagare sorgalts e costi di sviluppo.