Skip to content Skip to footer

sigla editoriale

Indirizzo di contatto

Black Diamond Motorcycles Ltd.

Balmfluhstrasse 7

4532 Feldbrunnen

Svizzera

Posta elettronica:
info@blackdiamond-motorcycles.ch

Registro commerciale

Società registrata

Black Diamond Motorcycles GmbH è una società registrata.

Numero di identificazione dell’azienda:

Il numero di identificazione dell’azienda è: CHE-291.991.906

Amministratore delegato e proprietario:

Michael Roth

smentita

L’autore non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la correttezza, l’accuratezza, la tempestività, l’affidabilità e la completezza delle informazioni.

Rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell’autore per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso o dall’uso o dal mancato utilizzo delle informazioni pubblicate, a causa di un uso improprio della connessione o di difetti tecnici, Escluso.

Tutte le offerte non sono vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare parti delle pagine o l’intera offerta senza avviso speciale o di interrompere la pubblicazione temporaneamente o permanentemente.

Esclusione di responsabilità per LInks

I riferimenti e i link a siti web di terze parti sono al di fuori della nostra area di responsabilità. Qualsiasi responsabilità per tali siti web è negata. L’accesso e l’uso di tali siti web è a proprio rischio del rispettivo utente.

diritti mpl d’autore

Il copyright e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, foto o altri file su questo sito web appartengono esclusivamente a Black Diamond Motorcycles GmbH o ai titolari di diritti specificamente nominati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento, il consenso scritto del titolare del copyright deve essere ottenuto in anticipo.

Fonte: SwissAnwalt